lunedì 27 marzo 2017

RECENSIONE LA COMPATIBILE

RECENSIONE LA COMPATIBILE:



Cari Lettori questa sera vi parlo di un buon Caffè ed è quello della Compatibile

Dal 2011 La Compatibile si occupa della produzione e vendita online di: Capsule Compatibili:
















Grazie agli sforzi di alcuni imprenditori del settore food guidati da Massimo Righi, oggi LaCompatibile.it porta milioni di momenti profumati, intensi e gustosi nelle case degli italiani.
Il caffè che utilizzano è sempre torrefatto in Italia. Per preservare intatto l’aroma ed il gusto del caffè appena torrefatto, viene macinato e subito incapsulato negli stabilimenti di Sarcedo (Vicenza). Tutto è smistato direttamente alla sede e magazzino nel cuore dell’Emilia, ad Anzola, appena fuori Bologna. Quando un ordine raggiunge la sede, in pochissimo tempo viene elaborato dal team, così da riuscire a spedire in tempi molto rapidi, spesso il giorno stesso dell’ordine. Perché un buon caffè non deve farsi attendere troppo!

Il loro core business sono le capsule compatibili Nespresso, ma nel giro di poco tempo sono diventati molto competitivi anche nel settore delle capsule compatibili con Lavazza A Modo Mio, Lavazza Espresso Point, Nescafé Dolce Gusto, Illy Uno System, cialde in carta ESE e caffè in grani.
Hanno, inoltre, una vasta gamma di accessori per la cura e la manutenzione delle macchine del caffè.

Aziende importanti come la Majani e la Illy hanno apprezzato il loro lavoro, tanto da proporre agli stessi di collaborare con loro in qualità di store online.


Io ho ricevuto gentimente dalla Compatibile un cofanetto di cialde in carte 44 mm ESE miste di caffè classici. L'ho trovato davvero buono , il mio preferito è l'Arabica, con questo buonissimo caffè ho preparato un buon tiramisù e un innovativo rimedio cosmetico.















TIRAMISU' AL CAFFE':

RICETTA :
3 UOVA
500 GR DI MASCARPONE 
CAFFE'
SAVOIARDI
ZUCCHERO 5 cucchiai
CACAO AMARO
PANNA DA MONTARE
UN TAPPETTO DI RUM

Separarare l'albume dal turlo, montare gli albumi a neve ferma, montare la panna in una ciotola a parte, in un'altra lavorare i tuoli con lo zucchero, poi aggiungere rum, mascarpone e a turno albumi e panna fino al loro esaurimento, lavorare il tutto e otterrete una crema buonissima.
Bagnare i savoiardi nel caffè e immetteteli nel fondo del contenitore dove andrete a sistemare il Tiramisù, quindi Savoiardi + crema + spolverizzata di cacao amaro,  poi ricominciate la serie fino a quando non riempirete il contenitore.
Ponetelo in frigo se usato nelle seguenti 48 ore, in congelatore se non lo consumate subito.




panna


albumi a neve


turli zucchero e mascarpone




aggiungiamo panna e albumi



 otteniamo questa buonissima crema















CONSIGLIO COSMETICO CON IL CAFFE':


Per capelli splendenti:

Se avanzate del caffè, lasciatelo raffreddare e diluitelo con acqua e applicatelo sui capelli con l'aiuto di un contenitore spray prima del lavaggio. Lasciate agire per una ventina di minuti e poi passate allo shampoo. Ripetete il trattamento una volta alla settimana per ottenere risultati sempre migliori. Il trattamento, se effettuato regolarmente, potrà regalare ai capelli delicati riflessi color caffè.



PER INFO E ACQUISTI:

CONTATTI
Via Amendola 2/D
40011 ANZOLA EMILIA (BO)
ASSISTENZA
(Tempo medio di risposta: meno di 6 ore lavorative).
orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

SEDE OPERATIVA e LEGALE
Potete contattarci ai seguenti recapiti:
sito web: https://www.lacompatibile.it/

FB (https://it-it.facebook.com/lacompatibile/)
E-MAIL: info@lacompatibile.it

TELEFONO 051 736516



Nessun commento:

Posta un commento