mercoledì 8 marzo 2017

RECENSIONE CAFFE' DAL MONDO

RECENSIONE CAFFE' DAL MONDO




Oggi vi voglio parlare di una favolosa Azienda che mi ha fatto riscoprire il gusto del caffè autentico .
La ditta "Caffè dal Mondo"  produce caffè7the e tisane di vari gusti, la loro filosofia aziendale si basa sulla riscoperta del caffè come tipicità del gusto ed espressione della cultura alimentare italiana, questa convinzione li spinge ad avere, quale primo criterio di scelta tra le selezioni del caffè, la qualità. 
Il momento del caffè suggerisce all’immaginazione differenti emozioni, ma ciò che accomuna tutti noi italiani è il senso della tradizione.
Attraverso il loro caffè "Caeffè dal Mondo" vuole fondere l’innovazione tecnologica delle capsule monouso, pratiche e facili da utilizzare, con la tradizione dell’autentico espresso italiano.
Il caffè viene prodotto con una miscela di pregiata qualità, tostato artigianalmente e confezionandolo immediatamente in atmosfera protetta per preservarne il gusto, in capsule per le macchine da caffè compatibili Nespresso, Lavazza a Modo Mio e Nestlé Dolce Gusto e vengono importati e selezionati da Sandalj Trading Company, leader in Italia nell’importazione di caffè gourmet e di qualità. Sandalj Trading Company rilascia un certificato di garanzia di qualità per ogni singolo lotto di caffè consegnato.

Tutto questo con un buonissimo rapporto tra qualità e prezzo.

Io posseggo La Tazzona Bialetti e Caffè dal Mondo mi ha fatto gentilmente assaggiare tutte le loro varietà in formato di Cialde a Carta Ese, compatibili con la mia macchina.

L'Azienda produce varie tipologie di caffè:

  1. SELEZIONE INTENSO
  2. SELEZIONE ARABICA
  3. DECAFFEINATO
  4. CAFFE' AROMATIZZATO AL CIOCCOLATO
  5. CAFFE' AROMATIZZATO AL RUM
  6. CAFFE' AROMATIZZATO ALLA SAMBUCA
  7. CAFFE' AROMATIZZATO AL GINSENG
  8. CAFFE' AROMATIZZATO ALLA NOCCIOLA
  9. ORZO
POI THE E TISANE

  1. THE NERO AL LIMONE
  2. CAMOMILLA
  3. TISANA AI FRUTTI DI BOSCO

POI CI SONO ANCHE ALTRE VARIETA' , QUELLE SOPRA LE HO PROVATE TUTTE E SONO RIMASTA VERAMENTE SODDISFATTA TANTO CHE STO DECIDENDO I GUSTI PER I MIEI PROSSIMI ORDINI, IN PARTICOLARE IL CAFFE' AL RUM E LA TISANA AI FRUTTI DI BOSCO I MIEI PREFERITI


DECAFFEINATO



CAFFE' AROMATIZZATO AL RUM





INFISO AI FRUTTI DI BOSCO






THE NERO AL LIMONE









Sono rimasta molto soddisfatta di questa azienda , il caffè ha davvero il sapore autentico e le aromatizzazioni lo rendono speciale. Aprendo ogni pacchetto si sprigiona un aroma di caffè appena macinato!!

Complimenti "Caffè da Mondo" ottimo lavoro!!

per ogni info e acquisti:












Nessun commento:

Posta un commento