giovedì 28 dicembre 2017

RECENSIONE Midefa

Midefa









Oggi vi presento i prodotti dell'Azienda Kölln proposti da MIDEFA un alimento sano e nutritivo che ci consente di introdurre nel nostro organismo vitamine affidando a questa favolosa azienda la nostra colazione a base di cereali .

La Midefa GmbH è una moderna casa di importazione nel cuore dell'Alto Adige ed esiste da oltre 60 anni. Con i suoi marchi di fiducia, l'azienda è ben consolidata nel mercato italiano. Nel tempo, la gamma di prodotti è stata costantemente ampliata e aggiornata, ma senza rinunciare ai principi di un modo di fare impresa rispettoso dell'ambiente e sostenibile. La fedeltà e l'innovazione del sito, la migliore qualità delle materie prime e la lavorazione, nonché un rapporto prezzo-prestazioni equilibrato sono indispensabili per Midefa. Questo impegno imprenditoriale si riflette nella soddisfazione del cliente.
Nel corso degli anni, Midefa ha preso una posizione in tutti i canali di vendita. Nei negozi di alimenti naturali, nelle farmacie, nelle farmacie e nelle principali e importanti catene di vendita, i prodotti Midefa sono disponibili grazie all'assortimento di qualità.

MIDEFA ci propone, quindi, un alimento sano e nutritivo che ci consente di introdurre nel nostro organismo vitamine affidando al marchio KOLLN la nostra colazione a base di cereali
KOLLN vanta una gran quantità di produzione e lavorazione dei cereali , dell'avena è L'INGREDIENTE predominante insieme a i muesli con nocciole , cioccolato ecc.....prodotti genuiniuini e salutari . Midefa srl è il distributore ufficiale della linea in Italia.
Fondata nel 1795, dal 1820 nel registro commerciale e fino ad oggi nella tenuta di famiglia. 

Kölln nasce come protagonista nel settore della produzione e commercializzazione del grano ma col tempo si e’ specializzato nella lavorazione dell’avena.
L’azienda oggi vanta un’intera linea FIOCCHI DI KöLLN CEREALI & CO. costituita da deliziosi muesli, tradizionali cereali e specialità in cui l’avena regna sovrana.
Kölln basa la sua attività produttiva dedicando attenzione ai valori ed ai bisogni di tutta la famiglia,ma anche qualità e responsabilità anche verso l’ambiente;le sue materie prime vengono trattate con cura e amore affinché l’impatto ambientale sia minimo.
Kölln prodotti genuini e di alta qualità!






KOLLN “Fiocchi d’avena integrali” Un classico cereale da colazione essendo il più pregiato, perchè contiene innumerevoli sostanze nutrizionali e ricostituenti in quantità bilanciata.Teneri e consistenti,ogni porzione contribuisce ad una ricca e varia alimentazione.Questi fiocchi d’avena sono particolarmente piccoli fini e delicati 100% integrali frumentati e laminati in scagliette,sono molto versatili e possono essere aggiunti alla preparazione di minestre,passati,omelette,sfornati,pietanze alla ricotta,muesli e dolci.
KOLLN “Fiocchi solubili” I fiocchi solubili si ottengono dai piccoli fiocchi d’avena macinati a farina e poi spianati a forma di fiocco e possono essere consumati per colazione,come piccolo spuntino ,per legare zuppe o salse e per preparare pappe si scuolgono velocemente sia in bevande calde che fredde.
KOLLN “Fiocchi grezzi” Sono fiocchi d’avena 100% integrali ,grandi e compatti che diventano robusti grazie a un processo di frantumazione a cui viene sottoposto il chicco intero di avena e si possono gustare sia crudi con aggiunta di frutta o cucinati in diverse preparazio













KOLLN “Chocolate e oats”

Gli ingredienti sono delicati fiocchi d’avena ,fiocchi robusti ,fleks integrali d’avena, cioccolato e noci buonissimi per una colazione sana e nutriente.



KOLLN “Croccante cioccolato e biscotto”

Una combinazione deliziosamente con pezzi croccanti e con altri due ingredienti “biscotti al burro e delicate scaglie di cioccolato,ottimi per una prima colazione.



KOLLN “Frutti integrali-senza aggiunta di zuccheri ,con più frutta”

In questa variante è stato rinunciato all’apporto di zuccheri,una miscela dal sapore delicato grazie ai fiocchi robusti,semi di girasole e Kolln fleks d’avena integrali essendo dolce solo il 32% di frutta secca e un pizzico di miele.



KOLLN “Cereali croccanti integrali con miele e mix di noci”

Un vero e proprio piacere per il palato tutto perfettamente equilibrato con saporite mandorle ,nocciole e semi di anacardio.







Ecco a voi tutti i miei assaggiatori ufficiali che hanno gradito tantissimo!





















Se siete interessati a sapere di più dell'intera gamma dei prodotti Kölln visitate il sito web ufficiale dell’azienda

Ecco il contatto dell'azienda distributrice in Italia!!
Grazie 



Nessun commento:

Posta un commento