mercoledì 13 dicembre 2017

RECENSIONE IL MATTERELLO

IL MATTERELLO




Salve a tutti carissimi Lettori, oggi vi voglio parlare di una buonissima azienda che produce e commercializza pasta fresca artigianale , si tratta di: "Il Matterello" Pasta Fresca. 

"Il Matterello” nasce nel 1997. 
Sulle colline modenesi nel comprensorio della Comunità Montana, Manuela Baraccani inizia ad appassionarsi alla produzione di pasta fresca e alla sua commercializzazione.
Qualità del prodotto e puntualità del servizio sono le caratteristiche fondamentali “Il Matterello”.
Ieri, un piccolo laboratorio con la produzione esclusiva di tortellini e tortelloni, rigorosamente piegati e confezionati a mano.
Oggi, la tecnologia innovativa permette a “Il Matterello” di produrre a ciclo continuo, paste artigianali, piatti pronti, l’emiliana e paste integrali.
Tutti i prodotti “Il Matterello” sono disponibili freschi o surgelati, in vaschetta o in sacchetto.

I prodotti che produce e commercializza nello specifico sono:




Ho avuto il piacere di poter deliziare I Tortellini al Prosciutto cotto:

Riscaldano e sanno di tradizione: i tortellini in brod sono piatti importanti per molte famiglie. Dall'Emilia Romagna, si sono diffusi in tutta Italia e vengono preparati per il pranzo di Natale.


i Tortellini al Prosciutto Crudo fanno parte delle paste della tradizione emiliana

Tortellini di sfoglia sottile all’uovo con ripieno di carne e Parmigiano Reggiano, prodotti rispettando l’antica ricetta di Modena.
Disponibili freschi o surgelati, in vaschetta o sfusi in sacchetto.


I tortellini li ho cucinati in modo tradizionale, ho fatto un semplice brodo di pollo e ho aggiunto i tortellini, durante le feste Natalizieaccompagnati !Davvero ottimi e gustosi!!


















Voglio puntualizzare una cosa molto importante, si tratta della consegna dei prodotti, è veloce e puntuale, l'Azienda cerca sempre di far recapitare i prodotti al cliente in tempi molto stretti in modo tale da far mantenere intatta la freschezza!!infatti il tutto è arrivato puntualissimo e freschissimo!!!



PER INFO E ACQUISTI:



Nessun commento:

Posta un commento