martedì 26 dicembre 2017

RECENSIONE CAFFE' CUTELLI

CAFFE' CUTELLI






Sono felice di parlarvi del Caffè Cutelli, un caffè di gran stile e classe, insomma.....un caffè davvero unico ed irresistibile.

Dagli anni sessanta in poi Cutelli vuol dire passione per il caffè.
Una dedizione che attraversa due generazioni coniugando la modernità con il più rigoroso rispetto per i tradizionali processi di torrefazione del caffè.
Da sempre presente nei processi della produzione, del confezionamento e della distribuzione del caffè, ogni giorno Caffè Cutelli offre cortesia e massima disponibilità per qualsiasi esigenza della propria clientela: dalla fornitura di miscele, ai consigli per una migliore degustazione, alla manutenzione appropriata dei macchinari.
L'esperienza e la consolidata professionalità di chi opera da tempo nella produzione da bar, nella distribuzione automatica e nella fornitura conto terzi, è la nostra garanzia che il piacere del Cutelli Caffè si accompagna sempre ad un servizio attento e cordiale.






Abbiamo assaggiato il gustosissimo aroma del Caffè cutelli attraverso la cialda in carta compatibile con la mia tazzona bialetti!
Con le cialde Cutelli puoi gustare ogni giorno anche in ufficio un buon caffè, energetico ed intenso proprio come al bar. La fornitura è disponibile in un pratico e completo kit che comprende 150 cialde, palette imbustate, bicchierini e bustine di zucchero.

Cutelli espresso in cialde è anche un piacere da gustare comodamente da casa, con un kit che comprende 150 cialde consegnate rapidamente e direttamente a domicilio.
Potete avere anche la macchina in comodato d'uso per casa ed ufficio.
Cutelli in cialda la potete gustare anche nei gusti DEC - ORZO.






Caffè Cutelli é ideale per un piacere espresso da gustare quotidianamente nel tuo bar di fiducia.

La varietà delle miscele ed il controllo chicco per 

chicco esaltano una scelta da veri amanti del caffè.

Disponibile solo per i bar ed in quattro varianti in 

confezioni da 1 e 3 kg.

SAN DOMINGO
Gusto delicato ed aromatico

ORO
Gusto intenso e prezioso

MEDITERRANEO
Sapore equilibrato e cremoso

VULCANO
Gusto forte e deciso







Il Caffè Vulcano in grani è stato macinato, l'aroma che sprigionava era estremamente meravigliosa, così ho deciso di azzardare la creazione di un nuovo dolcetto: I Cioccolatini con ripieno di confettura al Caffè o meglio gli "OMINI POCKET COFEE"

per primo ho preparato la confettura di caffè:


Ingredienti:
50g di cacao amaro
50g di caffè in polvere
500g di zucchero semolato
200g di latte parzialmente scremato
200g di panna fresca

poi ho preparato i cioccolatini con il ripieno di questa sfiziosa confettura:






Per info su Cutelli Caffè:



Complimenti Caffè Cutelli!!


Nessun commento:

Posta un commento