giovedì 20 luglio 2017

RECENSIONE IL MATTARELLO

IL MATTARELLO





Salve a tutti carissimi Lettori, oggi vi voglio parlare di una buonissima azienda che produce e commercializza pasta fresca artigianale , si tratta di: "Il Matterello" Pasta Fresca.

"Il Matterello” nasce nel 1997. 
Sulle colline modenesi nel comprensorio della Comunità Montana, Manuela Baraccani inizia ad appassionarsi alla produzione di pasta fresca e alla sua commercializzazione.
Qualità del prodotto e puntualità del servizio sono le caratteristiche fondamentali “Il Matterello”.
Ieri, un piccolo laboratorio con la produzione esclusiva di tortellini e tortelloni, rigorosamente piegati e confezionati a mano.
Oggi, la tecnologia innovativa permette a “Il Matterello” di produrre a ciclo continuo, paste artigianali, piatti pronti, l’emiliana e paste integrali.
Tutti i prodotti “Il Matterello” sono disponibili freschi o surgelati, in vaschetta o in sacchetto.

I prodotti che produce e commercializza nello specifico sono:



Ho avuto il piacere di poter deliziare i seguenti prodotti:



TORTELLONI VERDI DI RICOTTA E SPINACI:


Tortelloni verdi di ricotta e spinaci, prodotti rispettando l’antica ricetta di Modena. Disponibili surgelati in sacchetto.

Sono Fantastici , ottimo il ripieno di Ricotta e Spinaci....Io li ho conditi semplicemente con un pochino di burro e salvia e decorato con del basilico!

Sono stati molto apprezzati anche da tutta la mia famiglia e amici!!

Complimenti!!!
















le monoporzioni della tradizione emiliana
il Riso nero di Venere condito con verdure sott’olio.
Disponibile fresco in vaschetta Monoporzione.















Avete mai assaggiato il riso Venere ? Il riso Venere è una varietà di riso nero coltivata in Italia, soprattutto in Piemonte. 

Il riso Venere include calcio e vitamine B, B3 e C, inoltre grazie alla presenza di particolari antiossidanti noti con il nome di antociani è in grado di proteggere le cellule dai danni dei radicali liberi. La presenza di antiossidanti nel riso Venere è addirittura superiore a quella dei mirtilli, che combattono l’azione dei radicali liberi, appunto, e che quindi contrastano l’invecchiamento cellulare.

Il suo aroma caratteristico lo rende un ingrediente formidabile per preparare le ricette più insolite


In questo caso il Mattarello lo ha abbinato a dell'ottima verdura sott'olio, il sapore è molto delicato e piacevole .

Voglio puntualizzare una cosa molto importante, si tratta della consegna dei prodotti, è veloce e puntuale, l'Azienda cerca sempre di farlo recapitare al cliente in tempi molto stretti in modo tale da far mantenere intatta la freschezza!!infatti il tutto è arrivato puntualissimo e freschissimo!!!



PER INFO E ACQUISTI:








Nessun commento:

Posta un commento