martedì 11 luglio 2017

RECENSIONE AQUASALIS

AQUASALIS






Carissimi Lettori, vi parlo di una grande novità, vi presento un prodotto innovativo....si tratta di Aquasalis "il sapore del benessere" !!

Aquasalis è un'azienda specializzata nella produzione della prima soluzione salina iposodica naturale con il 75% di sodio in meno. 

E' il prodotto ideale per chi ha a cuore il proprio benessere a tavola perché racchiude tutto il gusto del sale in grani senza le controindicazioni che ha il sale comune. 

L’azienda nasce nel 2014 dall’intuizione imprenditoriale di un team di professionisti con esperienze manageriali diverse. Presentata in anteprima ad EXPO 2015, nel corso di un evento dedicato, Aquasalis ha già riscosso un notevole successo di pubblico. Aquasalis ha conseguito la certificazione “Swiss Made”, sinonimo in tutto il mondo di eccellenza tecnologica, know-how, attenzione a tutte le fasi del processo produttivo e detiene anche le prestigiose certificazioni BRC (British Retail Consortium) e IFS Food (International Featured Standards), che garantiscono l’altissimo standard di sicurezza del prodotto.

























Gli spaghetti con le vongole sono usciti con poco sale....nessuno problema....una spruzzatina di Aquasalis e il problema è risolto ....va spruzzato a piacere su cibi caldi o freddi fino a quando non si ottiene la salinità desiderata!!





Che dire , un ottimo prodotto, innovativo , comodo e sano!!

per info:







Nessun commento:

Posta un commento