giovedì 8 marzo 2018

RECENSIONE FLAVOURART

FLAVOURART






Carissimi Lettori oggi vi parlo di un prodotto speciale e molto utilie, si tratta dei buonissimi aromi di  FLAVOURART.



Fondata nel 2006 da un’idea di Massimiliano (Max) Mancini e Anna Facchino, marito e moglie. L’idea originale era quella di creare una piccola azienda per la produzione di aromi alimentari, avendo come fondamento la oltre ventennale esperienza lavorativa in importanti multinazionali del settore, una laurea in Chimica Organica e la passione per la perfezione; elementi che oggi costituiscono lo spirito aziendale….


Nel 2007 FlavourArt ha realizzato il negozio online per presentare la sua gamma di aromi direttamente all’utente finale, decisione innovativa per i tempi e probabilmente la prima azienda di produzione ad affacciarsi direttamente al pubblico.
Una decisione originale e fortunata. Avere la possibilità di scegliere tra una vastissima gamma di aromi di qualità senza minimi di acquisto si è dimostrata la carta vincente; apprezzato dai cuochi dilettanti e professionisti, panettieri e chiunque volesse aggiungere spezie o sapore alle creazioni culinarie, Il sito online ha permesso di raggiungere velocemente un pubblico mondiale, grazie anche ai numerosi commenti sulla ottima qualità, prezzi ragionevoli ed eccellente servizio clienti. Fattori che hanno contributo ad affermare l’attuale reputazione

Nel 2009 FlavourArt si affaccia per la prima volta al mondo della sigaretta elettronica; erano in pochi a conoscerla e certamente nessuno avrebbe mai potuto immaginare l’impatto che FlavourArt avrebbe avuto nel mondo dello svapo. E’ stata sufficiente una domanda per innescare una catena di eventi incredibili:
"I vostri aromi possono essere usati nelle sigarette elettroniche?"

Questa semplice domanda scaturita da una discussione ha poi ispirato Max nel valutare la possibilità di sviluppare prodotti specifici per questa inusuale applicazione. I cinque anni seguenti vedono FlavourArt costantemente impegnata ad impiegare i propri talenti in ricerca, sperimentazione, qualità e sicurezza d'uso. Molti dei lavori svolti sono stati pionieristici per il settore e hanno richiesto importanti investimenti finanziari, ripagati poi da una crescita costante e strutturata.

Io ho impiegato gli aromi per varie preparazioni, ad esempio ho usato l'aroma Brandy per fare il Tiramisù e l'aroma arancia per la torta all'arancia. l'Aroma da alla pietanaza un tocco in più,sono molto soffisfatta







Per info:



Nessun commento:

Posta un commento