domenica 7 maggio 2017

RECENSIONE OMADA DESIGN QUOTIDIANO

RECENSIONE OMADA DESIGN QUOTIDIANO

Oggi vi voglio parlare di un'Azienda che produce i miei prodotti preferiti, leggete sotto e scoprirete di cosa di stratta

Omada Disign è un marchio di "Adamo srl" , un’azienda interamente Made in Italy,  che può vantare alla propria base l’impegno e la dedizione dei suoi 48 collaboratori. 
Omada®, propone casalinghi in plastica fortemente caratterizzati dal colore, dal design accattivante e dall’utilizzo di tecnologie innovative come il bimateriale.
Una struttura di 8000 mq, situata nelle Marche, “cuore” dell’Italia, dove avvengono tutti i passaggi produttivi: dal progetto allo stampaggio, dall’assemblaggio fino all’assistenza post vendita.

Un'attenzione continua al cliente, sia esso il grande rivenditore così come il singolo consumatore, continuamente proiettata a fornire assistenza e a creare un rapporto durevole nel tempo.

Una distribuzione globale, dall’Australia al Canada, con oltre 50 paesi esteri regolarmente riforniti.

Tutto questo è Omada®: emozioni in plastica per un design italiano quotidiano.

I prodotti Omada non sono semplici oggetti, hanno tutti una storia ed è per questo che sono originali e funzionali; sono anche estremamente sicuri.


Infrangibili, antibatterici e lavabili in lavastoviglie. Ideali da usare e regalare belli e pratici. 

Il servizio di spedizione di omadadesign.com è celere, i prodotti sono ben imballati e sicuri


Vi sono varie tipologie di prodotti in base alle nostre esigenze E PER DIVERSI USI :

CONSERVARE, CUCINARE,SERVIRE,PRANZO E CENA , COLAZIONE, APERITIVO , ARREDARE , ORGANIZZARE , COLTIVARE , PAUSA CAFFE' , ANGOLO TE'


ECCO DI SEGUITO LE CIOTOLE CHE HO AVUTO IL PIACERE DI PROVARE!!



















1 ciotola ø 26.5 cm con coperchio





1 ciotola ø 13.5 cm con coperchio





Bellissime e comodissime le ciotole con coperchio in plastica di Omada Design, grazie alla realizzazione in Mibroban® antibatterico e ai pratici coperchi a chiusura ermetica , sono la soluzione giusta per conservare, per proteggere e mantenere gli alimenti e i cibi in cucina. 

Sono molto eleganti e la plastica molto resistente , ho apprezzato molto l'interno lisco e lucido , molto facile da pulire e totalmente igienico

Se siete interessati a queste favolose ciotole l'azienda vi offre un CODICE COUPON del -15% : basterà inserire nell' apposito spazio nel sito http://www.omadadesign.com/ il seguente codice: BLOgMarMd, 
ma ricordate NON VALE se ci sono altre promo in corso



PER INFO E DETTAGLI:


PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Omadadesign/?fref=ts



Nessun commento:

Posta un commento