venerdì 5 maggio 2017

RECENSIONE CAFFE' DEL RE

RECENSIONE CAFFE' DEL RE



Caffe Del Re s.r.l.s. nasce dalla ricerca della perfezione, unendo al gusto di un semplice caffè l’arte di prepararlo e gustarlo in ogni sfumatura e in ogni aroma.
Un’azienda dinamica nata con l’intento di creare prodotti unici,l'amore e la passione verso questo settore permette a Caffè del Re di sviluppare prodotti unici ed innovativi nel suo genere!!

Una giovane realtà sempre alla ricerca della perfezione, Curano sempre al meglio il loro marchio, le loro linee ed i loro prodotti, uno staff sempre pronto per l’elaborazione grafica, qualsiasi strumento innovativo viene adoperato per perfezionare il brand.

La qualità e la cortesia sono le uniche doti che permettono all'Azienda di distinguerla in questo settore ricco di concorrenti. 

Per la creazione dei prodotti selezionano i chicchi delle migliori piantagioni di arabica sudamericana e robusta dell’Indonesia.

Il caffè viene prodotto e confezionato interamente in Italia, dove esperti del settore seguono accuratamente ogni fase della lavorazione, dal trasporto, alla cottura, nulla viene lasciato al caso. L’altissima qualità del caffè utilizzato, lo rende ricco di gusto e sapore, e degno del nome che gli è stato affidato.

Scegliere Caffè del Re, vuol dire preferire il meglio per se e per i propri ospiti. Sul sito infatti troverai una moltitudine di prodotti, per deliziare il tuo risveglio o per rendere unica la tua pausa caffè.

Lo staff cura costantemente le tecniche di lavorazione vestendo i prodotti con un’immagine unica e accattivante.

Caffè del Re… l’aroma più intenso che c’è!


Caffè del Re produce tre linee di prodotti:
  1. Linea Cialde
  2. Linea Capsule
  3. Linea Grani
Io ho avuto il piacere di provare le la Linea Cialde in quanto la mia macchina per caffè è compatibile!!



CIALDA CARTA FILTRO ESE44 GUSTO “DOLCE & RAFFINATO”

Caffè del Re confeziona rigorosamente ogni singola Cialda in atmosfera controllata, affinché le proprietà e le caratteristiche del caffè non si perdano nel tempo.

In questo modo resta inalterato lo standard qualitativo che contraddistingue l'Azienda.
Miscela di Caffe’ torrefatto e macinato
8 Gr di caffè per Cialda, le migliori piantagioni di caffè, miscelando gusti e sapori nella creazione di un opera d’arte. Impossibile descrivere il paradiso dei sensi. BISOGNA PROVARLO!










CIALDA CARTA FILTRO ESE44 GUSTO “FORTE”


Denso, ristretto, corposo, profumato, morbido, insomma perfetto. La giusta carica per affrontare al meglio ogni momento.


Miscela di Caffe’ torrefatto e macinato
8 Gr di caffè per Cialda, miscela di Caffe’ torrefatto e macinato – Gusto Forte
Caffè del Re confeziona rigorosamente ogni singola Cialda in atmosfera controllata, affinché le proprietà e le caratteristiche del caffè non si perdano nel tempo.














CIALDA CARTA FILTRO ESE44 GUSTO “SUBLIME”

Miscela di Caffe’ torrefatto e macinato
8 Gr di caffè per Cialda, aroma unico, dal gusto delicato esprime al meglio le caratteristiche delle migliori arabiche accuratamente scelte per garantire un prodotto di estrema qualità!
Miscela di caffè creata per chi ama il caffè non troppo forte ma nello stesso tempo ricco di aromi e corpo! dunque l’eccellenza tutta in una cialda!
Il prodotto è confezionato rigorosamente ad ogni singola Cialda in atmosfera controllata, affinché le proprietà e le caratteristiche del caffè non si perdano nel tempo.







Ho apprezzato molto il Caffè del Re, è molto buono e autentico, ha il gusto del buon caffè che non è più facile gustare, ho apprezzato in modo particolare la il caffè in cialda Dolce&Raffinato, 
è il piacere dei sensi!!!

Complimenti Caffè del RE

Per ogni info:









Nessun commento:

Posta un commento