martedì 24 ottobre 2017

RECENSIONE WAFFELMAN

WAFFELMAN





Cari lettori, oggi vi parlo di prodotti buoni da leccarsi i baffi!!Vi parlo delle dolcezze di Waffelman!

Waffelman è presente sul mercato italiano dal 1987. Produce e fornisce il Waffel lungo tutto il territorio nazionale e internazionale, come gelaterie, yogurterie, bar, negozi alimentari e centri commerciali.
La lunga esperienza nel settore permette all’azienda di proporsi come punto di riferimento per chi è alla ricerca di un prodotto unico, artigianale, e con standard di qualità elevati. I prodotti di Waffelman sono di facile preparazione e adatti alla vendita per la propria attività commerciale.
Esistono molti modi di vendere Waffel in quanto esistono molteplici tipologie di clientela o di mercato. Il Waffel è il dolce che può essere venduto nei più svariati luoghi e nelle situazioni più divertenti. Potrai trovare i  Waffel di Waffelman ad una fiera, nella via di un centro pedonale, in un parco divertimenti e perfino nei punti di ristoro delle piste da sci.
Il Waffel è il prodotto ideale per tutti coloro che hanno la loro attività in luoghi molto frequentati e di passaggio. I clienti verranno attirati dallo squisito profumo proveniente dalla sua preparazione!

Waffelman non produce solo Waffel, ma riesce a fornire al professionista tutto l'occorrente per la propria attività.
I prodotti più richiesti sono i Waffel cotti imbustati (MAP) e la Pasta semilavorata surgelata da cuocere. Waffelman produce anche lo speciale Preparato Multimix a base neutra e per preparare soffici WaffleCrepes e Pancakes dolci e salati.
La loro offerta per le aziende e la vendita al dettaglio si arricchisce con i Pancakes, le Crêpes e i Blinis surgelati, le Creme spalmabili, i Dosatori, le Crepiere, i Toaster, le Cialdiere. In particolare, Waffelman produce la speciale Cialdiera Staw 100 che garantisce una cottura ottimale e una produzione giornaliera di 700/800 Waffel.

Io ho avuto il piacere di assaggiare i mervigliosi Waffel, e il preparato mix istantaneo. I Waffel li ho ricoperti uno con crema di nocciole e uno con una confettura di fragole.




Il Waffel cotto conservato in atmosfera protettiva è un prodotto sempre fresco

Waffelman produce il Waffel cotto in MAP la mattina e lo spedisce in giornata, per garantire la freschezza e la qualità del prodotto.
I Waffel in MAP sono da 55 g e da 90 g al Burro e al Cioccolato.
E' possibile richiedere per ordini minimi di 1 pancale anche Waffel cotti in atmosfera protettiva nei seguenti gusti:
  • Burro
  • Cioccolato
  • Puro Burro (senza olio di palma)
  • Vaniglia
  • Miele e Vaniglia
  • Vegano all'Arancia (senza olio di palma)
La data scadenza è di 120 giorni dalla data di produzione.
Il Waffel in MAP mantiene tutte le proprietà nutritive e organolettiche del Waffel appena cotto.

Con sopra la marmellata di fragole








alla Crema di Nocciole








Il Preparato Multimix di Waffelman è uno speciale prodotto in polvere per preparare Waffel, Crêpe e Pancake.
Grazie al Preparato Multimix potrai sbizzarrirti nella preparazione di piatti dolci e salati, poichè si tratta di un prodotto a base neutra, senza zucchero e sale.
Per capire i mille usi del Preparato Multimix puoi leggere le Ricette di Waffelman.

Semplice e veloce da utilizzare

Il Preparato Multimix viene venduto da Waffelman in buste da 1 kg in cartoni da 10 buste.
Per utilizzarlo avrai bisogno solo di aggiungere acqua, poiché al suo interno ci sono tutti gli ingredienti che servono per preparare Waffel SoftCrêpe e Pancake, dovrai soltanto cambiare la quantità di acqua a seconda del piatto che vorrai cucinare. Il Preparato Multimix è composto solo da ingredienti di alta qualità, come farina di frumento 00latte interouova pastorizzate e burro.








per fare i pancake ho aggiunto 270 ml di acqua e due cucchiai di Zucchero a Velo










Complimenti a Waffelman i loro prodotti sono molto buoni e pronti in un attimo, sono rimasta estasiata dal gusto dei Waffel sono d'eccellenza e comunque non sono rimasti nemmeno pesanti per la digestione. 10 e lode da "Le Recensioni del Gusto" !!


Per info



Nessun commento:

Posta un commento