mercoledì 22 novembre 2017

RECENSIONE CASAPOLONIA

CASAPOLONIA








Carissimi Lettori, eccomi tornata con una nuova recensione, oggi parliamo di una buonissima Vodka firmata CasaPolonia.

Il progetto CasaPolonia nasce 5 anni fa dalla passione del suo fondatore, una persona comune che ama e vive la Polonia, con lo spirito voglioso di far conoscere questo Paese, in forte crescita in Europa, attraverso i suoi prodotti più caratterizzanti – offrendo a tutti la possibilità di poterli acquistare direttamente in Italia.
È importante ricordare come in Polonia la Vodka sia degustata, apprezzata e riconosciuta come gli Italiani saprebbero fare con un buon vino.
CasaPolonia è lieta di annunciare l'arrivo in Italia della linea di Vodke marchiate "Soplica", di cui sono Importatori e Distributori Esclusivi. Soplica è attualmente la marca leader di mercato in Polonia nel settore delle vodke Premium, di fascia alta.
Insieme a "Soplica" è disponibile la famosa "Zubrówka", la leggendaria vodka del bisonte, quella con il filo d'erba all'interno! Senza quasi bisogno di presentazioni, è esportata e apprezzata in 70 paesi nel mondo. Anche con "Zubrówka" sono partner ufficiali.

La tradizione è l'ingrediente fondamentale che ha contribuito a esaltare il sapore inconfondibile di Soplica
L'unicità di questi nobili liquori è certamente conferita anche dal processo di invecchiamento in condizioni particolari, in conformità con la secolare tradizione polacca. 

L'origine risale al 1891, anno in cui Boleslaw Kasprowicz fondò la fabbrica di liquori ed alcolici di Gniezno. 
Da allora, le ricette originali e i segreti della perfetta distillazione, scoperti e perfezionati dagli alchimisti polacchi, furono tramandati di generazione in generazione. 
Soplica viene oggi riconosciuta come una delle più antiche vodke polacche.

Io ho avuto il piacere di provare la Vodka :

La famosa, unica ed inimitabile vodka alla nocciola. Liquore estremamente aromatico con un raffinato e persistente sapore dolce di nocciole, provenienti dalle foreste polacche. La sua ricetta senza precedenti è stata sviluppata sulla base di ricette di famiglia tramandate di generazione in generazione. I segreti del sapore unico di questa bevanda sono gli ingredienti naturali e accuratamente selezionati, nessun colorante additivo o conservante, invecchiamento in condizioni particolari ed una cura unica nella distillazione, fedele alla ricetta originale datata 1891. 
Può essere consumata liscia, on the rocks, o con l'aggiunta di alcune goccie di latte. Quest'ultima variante risale alla nobile tradizione polacca. Soplica, genuinità e tradizione.





Io la trovo deliziosa, si sente il sapore della nocciola che io adoro , lascia in bocca una sensazione gradevole, fresca e molto aromatica! Gli ingredienti naturali contenenti in essa la rendono particolare ed unica.

Per ogni info:




Nessun commento:

Posta un commento