domenica 22 ottobre 2017

RECENSIONE DELIZIA DELICATESSEN

DELIZIA DELICATESSEN





Carissimi Lettori, oggi nelle Recensioni del Gusto vi propongo un sito ricco di prodotti gastronomici di alta qualità, deliziosi e genuini: DELIZIA DELICATESSEN.


Il nome vi ricorderà qualcosa…vero?
Si perché qualche giorno fà , nell'altro mio blog LO SCRIGNO DELLA QUALITA' vi ho presentato DELIZIA ECO, il secondo segmento di questa azienda,  cannucce e spazzolini realizzati in Bambu’… la Smooth Panda: carta igienica 100% in bambù, Vegan, cioè senza collante che contenga ingredienti di origine animale e zero test su animali, sempre realizzata in bambù! SE NON VI RICORDATE LEGGETE PURE QUI: http://loscrignodellaqualita.blogspot.it/2017/09/recensione-delizia-eco.html


DELIZIA DELICATESSEN
propone una selezione di piccole specialità altotesine di alta qualità
La selezione è curata da Silvia Wirths, una cuoca meranese fantasiona e di successo, ogni prodotto di Delizia Delicatessen rappresenta una sua deliziosa ricetta a base di senape.

ECCO I PRODOTTI CHE HO AVUTO IL PIACERE DI PROVARE:






BIO MAYO

una maionese buonissima firmata Delizia Delicatessen, senza uova , si tratta di una salsa tipo maionese a base di olio di colza. Ingredienti: olio di colza spremuta a freddo, succo di mela concentrato, mandorle, aceto di vino bianco, senape(acqua, semi di senape, aceto di mela, sale marino) sale marino. tutto da agricoltura biologica. Senza Glutine, senza lattosio, Vegan.
Delizia Delicatessen si tratta di prodotti realizzati da deliziose ricette ideate da Silvia Wirths, che da sempre ama le idee fantasione in cucina, ed i sapori insoliti. Usa i prodotti della sua terra per realizzare i suoi meravigliosi prodotti. Tutto può essere acquistato nelle tipiche salumerie alto-atesine e italiane.






RAFANO:

Gusto piccante. Finemente grattugiato fresco e condito con aceto. Pronto per l`uso. Ideale con salsicce alla griglia, salumi. Pesce (salmone, trota)

Ingredienti:

Rafano 60%, acqua, aceto di spirit, olio di colza, zucchero, sale, addensante: farina di semi di guar, farina di carrube, acidificante: acido citrico, antiossidante: metabisolfito di sodio, aroma di limone naturale
senza glutine, senza lattosio, vegan


BIO SENAPE , ALLA CONTADINA

Senape mediamente piccante, il cui aroma nasce da una raffinata miscela di spezie. La particolarità è rappresentata dai semi di senape interi, che le regalano una particolare consistenza. Si presta a numerosi utilizzi. Per la marinatura, con pietanze alla griglia, come condimento vinaigrette manzo lesso o burro alla senape.
E´particolarmente apprezzata da chi ama il gusto della senape.

Ingredienti:

acqua, semi di senape*, aceto di spirito*, sale marino, spezie*, erbe aromatiche*
* da agricoltura biologica
senza glutine, senza lattosio, vegan



SENF SENAPE FORST KRONEN




SENAPE DOLCE

Il gusto straordinariamente dolce compensa con grande delicatezza la piccantezza della senape.
Ideale per accompagnare formaggi caprini e pecorini, camembert, brie, con fondute, condimento vinaigrette, la salsiccia bianca

Contenuto: 180 ml



Ingredienti:

Acqua, zucchero*, aceto di spirito*, farina di senape*, caramello*, semi di senape*, sale marino, spezie*, erbe aromatiche*
*da agricoltura biologica
senza glutine, senza lattosio, vegan


SENAPE CON LAMPONI

Senape dolce dal sapore agrodolce con puré di lamponi. Il trionfo dell´estate.
Ideale per accompagnare formaggi caprini e pecorini, camembert, brie, con fondute, condimento vinaigrette, sui dessert alla frutta oppure panna cotta.
Contenuto: 180 ml

Ingredienti:

Semi di senape*, lamponi* (22%), zucchero*, aceto di vino bianco*, acqua, limone*, aceto di spirito*, sale marino, spezie*
* da agricoltura biologica
senza glutine, senza lattosio, vegan



SENAPE CON TARTUFO PREMIUM

Piccante al punto giusto, il suo gusto unico si adatta a formaggio, pollame, carne bianca e come base per salse e ricette con asparagi e uova.

Ingredienti:

28% semi di senape, acqua, aceto di spirito, zucchero grezzo di canna, sale, 2% tartufo estivo (Tuber aestivum Vitt.), 1% olio di tartufo (olio di girasole, aromi naturali), spezie
senza glutine, senza lattosio, vegan


BIO SALSA BARBECUE




BIO CARRY SALSA 






Ottimo e rinfrescante è una bevanda con tutti gli ingredienti naturali. 

Il seme BIO-chia, come quelli di Chia bird è il più puro dei nutrienti, vitamine e altri elementi essenziali salutari per il corpo sostanze che già i guerrieri degli Incas, Maya e degli Aztechi ne hanno conosciuto la sua energia.
Ha anche effetti positivi , salutari grazie all' Omega-3 che rigenera il corpo, la mente e l'anima. Gli acidi grassi essenziali contenuti in chia, vitamine, antiossidanti e oligoelementi ,come il potassio, fosforo, calcio fa di Chia un vero superfood. Il fondatore e direttore creativo di Bird Chiaha ordinato i semi già nel 2010 da Amazon e il primo ha iniziato a farsi sentire in giro con i semi miracolosi dal Messico chiamato anche oro degli dei.


CHiA BiRDS, la bevanda che ti strappa dallo stress quotidiano e non solo mette in movimento in modo naturale il corpo, la mente e lo spirito, ma anche aiuta alcuni a perdere peso come piccolo pasto sostitutivo, poiché CHiA BiRDS mette fine agli attacchi di fame.







PRODOTTI OTTIMI E TOTALMENTE NATURALI, VI CONSIGLIO DI VISITARE IL LORO SITO: http://delizia.bio/






Nessun commento:

Posta un commento