giovedì 14 settembre 2017

RECENSIONE RICHFOOD

RICHFOOD




Richfood è un brand di riferimento nel settore Food. In questi anni si è focalizzato sull'importazione e la distribuzione di brands famosi dagli USA e da altri paesi e l'esportazione di prodotti alimentari dell'eccellenza Italiana verso i paesi dell'Unione Europea.
Il loro obbiettivo è costruire una sinergia tra i vari paesi proponendo le novità dei vari settori alimentari.
Food scouting è il loro lavoro e si propongono alla clientele italiana con le novità alimentari più significative.
Alla clientela europea, con un ricco bagaglio di informazioni e anni di esperienza, offrono una consulenza globale per la realizzazione di progetti di ricerca, mirati all'esportazione di prodotti alimentari di vari settori merceologici.
Un'attenta selezione dei prodotti trattati pone come punto di riferimento la Richfood per catene della GD, horeca, grossisti tradizionali e grossisti catering.
Trattano svariati prodotti:
SALSE

SNACK
SPEZIE
ZUPPE
Zuppe
TEA
CONFETTURE / MARMELLATE
BEVANDE
DOLCI E CIOCCOLATO



LE MIGLIORI SALSE PER LE TUE INSALATE


La leggenda narra che Cesare Cardini nato a Baveno, sul lago Maggiore il 24 Febbraio del 1896 ed emigrato in America a Tijuana, Mexico, in occasione della festa del 4 luglio 1924 creò la leggendaria salsa CAESAR SALAD, quasi per caso..., non avendo a disposizione altri ingredienti, inventò la ricetta di questo piatto e il successo fu immediato sopratutto ad Hollywood dove i divi del cinema come Clark Gable ne erano entusiasti. Nel 1956 il master chef dell’International Society of Epicures in Paris proclamò la salsa come la più grande ricetta originale americana.

OGGI RICHFOOD PER, LA PRIMA VOLTA, RIALLACCIA I CONTATTI DELLA CAESAR SALAD CON L’ITALIA IMPORTANDO QUESTA SALSA SPECIALE FATTA SOLO CON INGREDIENTI NATURALI, SENZA ZUCCHERO, ADDITIVI E CONSERVANTI, PER DARE NUOVO GUSTO ALLE VOSTRE INSALATE

LATTUGA ROMANA ,OLIO DI OLIVA O VEGETALE, AGLIO FRESCO TRITATO, SALE QB ,PEPE NERO MACINATO, SUCCO DI LIME SPREMUTO ,SALSA WORCESTERSHIRE TUORLI D’UOVO CRUDO PARMIGIANO GRATTUGIATO CROSTINI

CAESAR gusto originale 250g
LIGHT CAESAR gusto originale light 250g 





PAUL NEWMAN - NEWMAN’S OWN
Leggenda nel cinema e imprenditore illuminato.
La produzione dei condimenti per insalata di Paul Newman iniziò per caso:  “Un Natale presi delle vecchie bottiglie di vino vuote, le riempii con il mio condimento per l’insalata e le diedi ai vicini.” Fu un enorme successo!Il 100% di tutti i profitti e royalties di Paul Newman sono stati donati a enti di beneficenza in tutto il mondo.

SPICY CAJUN speziata con ananas, noce di cocco, peperoncino e peperoni
CAROLINA BBQ piccante, con Senape Americana e peperoncino





LA MIGLIORE SELEZIONE DI SALSE BBQ
MADE WITH AUTHENTIC JACK DANIEL’S TENNESSEE WHISKEY , la prima al miele la seconda al peperoncino piccante ...buonissima, si posso usare su svariate pietanze a vostro piacimento. io le ho usate su pollo e coniglio arrosti , su hamburger, hotdog e pannocchie arrosto!!ottime e gustose.


"Quando il signor Jack Daniel ha creato il suo
famoso pregiato Tennessee whiskey, ha detto:
“Ogni giorno ci impegneremo a fare del nostro
meglio.” Per Mr. Jack significava utilizzare e
dedicare una particolare attenzione al processo
di produzione del whisky. La nostra gamma di
Jack Daniel ’s®
Barbecue Sauce è fatta nello stesso identico modo"








Nella prossima foto ci sono salse e condimenti:



ANTICA CONCIA: Spezie SEMI-DRY Nuovo ed innovativo modo di utilizzare e gustare le erbe aromatiche. Racchiude tutte le caratteristiche e le qualità dei prodotti freschi, con il vantaggio di una conservazione più lunga nel tempo.

ANTICA CONCIA 70g Insaporitore ideale per arrosti, carni, pesce e verdure

SALSE CHIMICHURRI, SALSE LEGGENDARIE DAL GUSTO DECISO


La famosa salsa argentina a base di prezzemolo, dal sapore leggendario, perfetta per chi ama i gusti decisi. Unico condimento per grigliate, ideale per accompagnare arrosti, piatti di pesce, empanadas, bruschette e tapas.

CHIMICHURRI CLASSIC 105g Salsa con prezzemolo, ideale per arrosti, carni e tapas
CHIMICHURRI ORIGINAL 105g Salsa con prezzemolo e pomodoro, ideale per arrosti, carni e tapas 




Coniglio al forno e come condimento , oltre a gli odori che solitamente aggiungo ,ho inserito anche un po di salsa chimichurri classic della Richfood . la salsa è ideale per arrosti, carni e tapas , è composta da prezzemolo, olio di semi di girasole, pomodoro, olio extra vergine di oliva, succo di limone, aglio e sale. Ha dato al coniglio un sapore gustoso e un buon profumo.






TEA


LA GAMMA DEI TEA SCELTI E RICERCATI DA RICHFOOD, RAPPRESENTA UNA SELEZIONE DEI MIGLIORI TEA DI TUTTO IL MONDO. UN PRUFUMO E UN GUSTO AUTENTICI E INIMITABILI.

ALICE IN WONDERLAND TRIPLE PACK sfuso 70g


PETER RABBIT 20 filtri 40g












WOW SONO ESTASIATA !!LA RICHFOOD è DAVVERO SPECIALE, HA SCOPERTO E CONTINUA A SCOPRIRE PRODOTTI MOLTO PARTICOLARI, DI STILE RICERCATO E DI OTTIMA QUALITA'!! COMPLIMENTI!!


PER INFO :










Nessun commento:

Posta un commento