sabato 2 settembre 2017

RECENSIONE LEBER Group

LEBER Group: 

 Utensili da cucina ed accessori per la casa





Oggi vi parlo di LEBER Group, una fabbrica tutta italiana di utensili da cucina nata nel 2009 ad opera dell'architetto Adriano Berton e Davide Levrangi. La società appena nata prese il nome dall'acronimo dei due soci: LEBER. Gli articoli prodotti da Leber sono di alta qualità e innovati essendo prodotti con macchinari di ultimissima generazione. Sono utensili non solo sicuri e pratici ma anche eleganti in modo da arredare la nostra tavola con eleganza.

I prodotti sono realizzati interamente in Italia quindi sono 100% MADE IN ITALY .


Il Gruppo LEBER è l’unione di alcuni importanti siti produttivi che fabbricano il 100% in Italia.

Ognuno di essi si riconosce e si identifica all’interno del Gruppo LEBER con produzioni dedicate, di alta qualità e ottimo design, conformemente alla propria specializzazione produttiva.
Ecco quindi che industrie artigianali, storiche e capaci, rendono il Gruppo LEBER una Società di produzione tra le più performanti ed eclettiche, con una grande propensione a produrre e distribuire articoli casalinghi, di alta qualità e ottimo design, diversi ma complementari:


- Utensili per la preparazione dei cibi e servizio in tavola;
- Manicati e gadget per una facile cucina;
- Mestolame in nylon alimentare 6.6 resistente fino a 240°;
- Strumenti per pasticceria e accessori in carta alimentare, per un utilizzo anche 
specialistico;

- Stampi e teglie per dolci e salati in acciaio e antiaderente, resistente fino a 
240°;

- Pirofile in porcellana artigianale dedicato alla casa e al professionale, per una 
perfetta cottura e un elegante servizio in tavola;

- Bicchieri in policarbonato indistruttibile, polipropilene, san e polistirolo, con le 
adeguate capacità, colori e fantasie: tutti personalizzabili

L’ accorta elasticità produttiva consente al Gruppo LEBER, entro i limiti dei lotti minimi, di personalizzare gli articoli a marchio privato nelle forme, colori e imballi desiderati, anche quantità limitate e con veloci consegne: caratteristiche, queste, dovute alla storica capacità e alle innovative linee di produzione, gestite da esperti operai e tecnici, con l’aggiunta di un invidiabile Ufficio Controllo.


Io ho avuto il piacere di testare i seguenti prodotti:


La siringa e' molto bella e pratica, la plastica e' molto resistente e ben lavabile. ha 5 diverse punte per decorazione . la particolorita' sta nel fatto che la parte che usiamo per spingere la crema puo' anche essere usata come dispenser di zucchero A VELO in quanto ha il tappo apri e chiudi bucherellato ed e' perfetto anche per riporre le 5 punte da decorazione.


ECCO LE CINQUE PUNTE PER DECORAZIONE



DISPENSER PER ZUCCHERO A VELO E ......





....CONTENITORE PER PUNTE DA DECORAZIONE








LA CERNIERA E' ROBUSTA E VERSATILE HA SIA IL PEZZO PER FARE IL CIAMBELLONE CON IL BUCO SIA PER LA TORTA CLASSICA, DOLCE O SALATA


facili da usare e semplice da pulire. patisserie e' l'idea piu' attuale degli stampi , delle tortiere, delle teglie. forme antiche e materiali moderni, pensati e costruiti per semplificare il nostro lavoro in cucina e per durare nel tempo.
antiaderente garantito dal marchio ilag - resistente fino a 240°




Io l'ho usata per preparare la mia buonissima torta TORTA SALATA CON FUNGHI PORCINI, SCAMORZA , PROSCIUTTO COTTO E ZUCCHINE 
RICETTA:
4 UOVA
100 o (un bicchiere Pieno)GRAMMI DI FARINA 0
100 GRAMMI o (un bicchiere colmo)DI PARMIGIANO

100 GRAMMI DI PROSCIUTTO COTTO A CUBETTI (un bicchiere pieno)
100 GRAMMI DI SCAMORZA(tagliano a tocchetti piccoli)
100 GRAMMI DI ZUCCHINE(tagliate a tocchetti piccoli e farle riposare precedentemente con un po di sale sopra in modo da fare uscire i liquidi in eccesso)
100 GRAMMI DI FUNGHI a pezzi grandi
1 BUSTINA DI LIEVITO ISTANTANEO

In una ciotola lavorare tutti gli ingredienti insieme, fino ad ottenere una crema morbida e ben lavorata , immettere il composto in uno stampo a cerniera con della carta forno , cuocere a 180° per 30 min...e....

BUON APPETITO!!!










sONO PERFETTI PER PREPARARE UNA TORTA D'ECCEZIONE, E' SEMPRE DIFFICILE FARE LE DECORAZIONI NELLE TORTE, CON I DISCHI DECORATIVI E' MOLTO FACILE E PRATICO, Basta posizionarli sopra al contesto da decorare versare o spolverizzare l'impasto o la decorazione apposita e il gioco e' fatto







sono molto soddisfatta e ringrazio Leber per avermi fatto testare i loro bellissimi e utilissimi prodotti.

Per info:









Nessun commento:

Posta un commento