giovedì 27 aprile 2017

RECENSIONE NOVELLA CONSERVE


RECENSIONE "NOVELLA CONSERVE"



Carissimi lettori oggi vi voglio parlare della Regina delle conserve si tratta di "Novella Conserve":

L’azienda Novella Conserve Alimentari S.r.l. è stata fondata nel 1970 per volontà del compianto Socio fondatore Sergio Stellin.
Da oltre 40 anni viene svolta con accurata attenzione l’attività di lavorazione di prodotti vegetali destinati all’invasettamento e alla loro commercializzazione.

Dal 1998, inoltre, è entrato in funzione il nuovo stabilimento che consente l’utilizzo di impianti tecnologicamente all’avanguardia attraverso i quali è possibile ottenere un’ accurata scelta delle materie prime che garantisce un elevato e costante livello qualitativo della produzione.
L’azienda, infine, è dotata di un laboratorio all’interno del quale sono presenti esperti con il fine di ricercare nuovi prodotti e monitorare costantemente il livello di qualità dei prodotti in produzione.
L’azienda è certificata UNI EN ISO 9001:2000, BRC e IFS secondo la normativa igienico - sanitaria comunitaria.

LE ATTIVITA’

L’azienda attualmente gestisce la lavorazione, trasformazione, vendita e commercializzazione delle seguenti linee con confezionamento in vasi di vetro, latte, e vaschette:

  • linea funghi – linea carciofi – linea olive – linea antipasti – linea capperi – linea cipolle – linea peperoni – linea cetrioli – linea melanzane – linea pomodori – linea mare
  • linea prodotti di servizio: olive, funghi, linea di verdure grigliate.


L’elevata qualità dei prodotti sott’olio e sott’aceto e il loro vasto assortimento, hanno consentito l’apertura di un mercato nazionale ed estero duraturo.
La vendita dei prodotti è organizzata in una rete commerciale rivolta a negozi specializzati, commercianti all’ingrosso, supermercati, G.D. e G.D.O. e si avvale, per il servizio distributivo, di automezzi propri e vettori professionisti.
All’estero la vendita è rivolta soprattutto ad importatori e distributori.
La grande capacità produttiva permette di soddisfare richieste per conto di industrie offrendo la progettazione e la migliore realizzazione dei prodotti a logo del cliente.


Io ho avuto il piacere di provare:


La crema di Carciofi




La crema al gusto di peperoni e melanzane è ottima sia sul pane che per condire un primo piatto o un buon panino imbottito. Io l'ho assaggiata sia sul pane sia sulla mia pasta preferita ed è molto gustosa ...








Crema realizzata con carciofi che si rende ideale come accompagnamento con crostini e da spalmare sul pane, in questo caso ci ho preparato i crostini e sono sensazionali , mi piaccio moltissimo!!









Sono rimasta molto soddisfatta delle conserve novella, la mia preferita è quella alla crema di Carciofi, gusto raffinato e versatile , ottimo per preparare oltre a gustosi crostini anche piatti di carne, aggiungendola alla normale ricetta gli da un sapore unico .


Per info:










Nessun commento:

Posta un commento