lunedì 30 gennaio 2017

ARANCIAMISS

L'immagine può contenere: sMS

Nuova collaborazione Vitaminica:

Si tratta di Arancia Miss

L'azienda, si trova a Palagonia, denominata per eccellenza "Città delle arance", un piccolo paesino in provincia di Catania. Giuseppe e Daniele, due fratelli, hanno deciso di creare uno "store online", per permettere a tutte le persone, di acquistare direttamente dal produttore. Acquistare dal produttore, significa avere nella propria tavola prodotti più genuini, e soprattutto acquistarli ad un prezzo più basso, poiché viene eliminata tutta la catena di lavorazione. Le arance a polpa rossa di Palagonia sono conosciute sia in Italia che all'estero, poichè il clima della piana di Catania, contribuisce a renderle uniche sia per sapore che per qualità.
La spremuta di arancia è ricca di vitamina C, oltre ai benefici, ne possiamo apprezzare il gusto gradevole e dissetante. 
Nello store(http://www.aranciamiss.com/) sono presenti altri prodotti come mandarini, limoni, pompelmi, e soprattutto il loro olio casereccio, di produzione propria.

La filiera corta permette ai consumatori di acquistare generi alimentari direttamente dai produttori. I vantaggi per chi acquista prodotti lavorati con questo metodo sono molteplici: in primo luogo la riduzione dei passaggi del sistema di distribuzione tradizionale quali confezionamento, imballaggio e trasporto ( procedure che comportano inquinamento e sovrapprezzo), poi l'opportunità di un confronto diretto con il produttore che riesce a vendere prodotti unici, infine il legame con il territorio, il rispetto dell'ambiente, la sicurezza che il prodotto arrivi sulle tavole direttamente dai campi, il tutto (ovviamente) a costi più che ragionevoli!



Io ho preparato la mia torta preferita, la Torta all'Arancia con crema all'arancia e devo dire che con le Arance di AranciaMiss è venuta davvero deliziosa, sono arance molto dolci , succose e deliziose le raccomando vivamente... sono il top!!



Ricetta:TORTA ALL'ARANCIA:

2 UOVA
200 GR. di ZUCCHERO 
2 TAZZINE DI LATTE 
2 TAZZINE DI OLIO
1 BUSTINA DI LIEVITO PER DOLCI
300 GR. DI FARINA 00
UN PO DI BUCCIA DI ARANCIA GRATTUGGIATA

CUOCERE A 170° PER 30 MINUTI

RIPIENO:

SUCCO DI 2 ARANCE SPREMUTE
4 CUCCHIAI DI ZUCCHERO
1 CUCCHIAIO DI FARINA
CUOCERE A FUOCO LENTO

BUON LAVORO...




Sono ottimi i mandarini e i limoni eccellenti , un profumo veramente favoloso!!grazie AranciaMiss!!

La spedizione è gratuita e rapida in tutta italia.
Per ogni info e acquisti:

Nessun commento:

Posta un commento