mercoledì 23 agosto 2017

RECENSIONE TRINKETTO

TRINKETTO






Carissimi Lettori oggi vi parlo di un cosa buonissima adatta ai nostri piccini e perchè no, anche per noi grandi!!!Vi parlo di Triketto, lo conoscete???

Le mamme sicuramente lo ricorderanno… il Trinketto, quando è nato, si chiamava Dolcetto. Da allora sono passati parecchi anni e la bottiglietta più amata dai bambini ha cambiato nome, trasformandosi successivamente nel personaggio che tutti conosciamo: il Trinketto.

Da allora ha cercato di diventare sempre più bello… è dimagrito un po’, ha fatto qualche “lifting” e ora è vanitoso molto più di prima; nel cuore, però, è rimasto quello di una volta: l’amico dolce di tutti i bambini.




Trinchetto è una Bevanda analcolica aromatizzata , i suoi ingredienti: 

Acqua
Zucchero
Acidificante: acido citrico E330
Aroma
Conservanti: potassio sorbato E202, sodio benzoato E211










Solo Trinketto cola è colorato con un composto a base di caramello (E150d).



Mio figlio ha apprezzato molto, i nostri Trincketto sono alla fragola e lui li adora sono disponibili in diverse varianti: Classico,Ciliegia, Cola e Gusto Bubble Gum. Ci sono tre formati , o sfuso da prendere nell'espositore da banco o in confezione da tre o in confezione da sei!!
Dopo che hai bevuto, scopri i giochi che puoi fare con la bottiglietta, oppure ricicla Trinketto nella plastica! (http://www.trinketto.com/it/gioca-e-crea/)


Per ogni info:



Nessun commento:

Posta un commento