mercoledì 23 agosto 2017

RECENSIONE BöRNER

BöRNER
GERMANY


Carissimi , Oggi vi volgio parlare di ottimi prodotti, utilissimi in quanto ci danno un gradissimo aiuto in cucina, vi parlo di Börner 




La Börner è ubicata a Rheinland-Pfalzi in Germania ha circa 70 dipendenti. Tutte le fasi della costruzione a partire dallo sviluppo alla realizzazione del prodotto vengano eseguite nella stessa struttura, in modo che tutti i processi siano controllati nel modo piú affidabile possibile per ottimizzare i più il prodotto e per soddifare anche i piú alti standard di qualitá . Per questo la società di lunga tradizione è stata certificata secondo la norma ISO-9001. 

Dal 1956, l'azienda dimostra un elevato grado di innovatività, un altissimo sviluppo rivolto verso la qualità e un orientamento intenso per il servizio dei clienti. Con una vasta rete internazionale di partner commerciali , Börner è rappresentata in più di cinquanta paesi in tutti i continenti e si occupa di diffondere il messaggio "CHANGE YOUR LIFE! " Per la consapevolezza dell'importanza di un'alimentazione sana. Affiché l'originale affettaverdure e grattugie Börner rendano la vostra vita facilmente sana.


Con Börner è possibile Cucinare ogni giorno con ingredienti freschi e sani con questi funzionali accessori di cucina è soprattutto facile e divertente. Sia il pelare che il tagliare delle verdure crude, la preparazione di insalate, il guarnire del buffet , il grattugiare di frutta per la pappa dei bambini o una spremuta di frutta  - tutto ciò  il "made in Germany".
La particolarità: L´originale Börner Affettaverdure e grattugie,sbucciatore e spremiagrumi e molti altri innovative accesori di cucina sono solidi e progettato per una lunga durabilitá. Un uso semplice e sicuro così come l´estrema facilità di cura e di pulizia, garantisce ogni giorno funzionalità per la preparazione di cibi sani. La lama in acciaio inossidabile brevettata dell´affettaverdure V è dotata di un tocco microfine .Anche dopo diversi anni di uso, le lame sono estremamente affilate. Inoltre i materiali utilizzati, in particolare materie plastiche e vernici sono completamente sicure senza bistenolo A (BPA)  plastificanti pericolosi per gli alimenti .Questi sono i migliori presupposti per una vostra sana alimentazione e una vita attiva.
Per la produzione dei prodotti BÖRNER di alta qualità si impegnano presso la sede della società a Landscheid-Niederkail ( Regione Eifel ),

Io ho avuto modo di Testare il Börner V5

Informazione prodotto "Börner V5 "
Con il nuovo affettaverdure Borner V5 PowerLine si lavora in modo piú veloce, piú preciso e piú sicuro che mai! Gli Inserti regolabili in altezza offrono molteplici di tipi di taglio. Si puó tagliare fette in quattro spessori diversi, stocchetti in quattro dimensioni e cubetti in di quattro grandezze diverse. In totale, ben 10 tipi di taglio differenti!.
Funzionamento: premendo il tasto colorato sul lato dell'affettaverdure si sblocca l'inserto regolabile. Si può ora regolare l’inserto per tagliare sulla posizione preferita. Partendo dalla posizione più indietro, che oltre ad offrire lo spessore di taglio più grosso consente anche di rimuovere l'inserto stesso, è sufficiente una leggera pressione sul bordo posteriore per spostarsi uno o più livelli in avanti. Ogni volta che si scende di spessore si può sempre udire un “clic”!

Infine, spiengendo ulteriormente l'inserto in avanti, si ritorna alla posizione di sicureza, rendendo nuovamente inerte la lama.

Nel design, nella tecnologia, nelle funzionalità e nella sicurezza il nuovo V5 PowerLine supera tutti i modelli da Borner precedentemente sviluppati. Raccomandano sempre l'uso del dipositivo di sicurezza originale Borner per mantenere frutta e verdura. 

Dopo l'uso, pulire semplicemente sotto l'acqua corrente.






































Frittura di Patate e Zucchine






Ho testato inoltre il Multimaker




Il Multimaker è la novità di casa Borner per la preparazione di piatti caldi e freddi. La ciotola, costruita con materiali plastici di nuova generazione ed altissima qualità, resiste al freddo gelido del congelatore, alle radiazioni del microonde ed alle alte temperature della lavastoviglie. Taglia frutta e verdura direttamente all'interno della ciotola grazie all'ausilio del nostro adattatore Multiplate. Il coperchio con chiusura ermetica sotto vuoto ti permetterà di conservare la freschezza delle tue creazione per diversi giorni. Il modo perfetto per preparare, servire e conservare le tue creazioni culinari - tutto in una semplice ciotola che è anche bella da vedere.


"Made in Germany" - Il Multimaker è la nuova recluta versatile della famiglia Borner. Con questo utile accessorio è finalmente possibile tagliare, servire, trasportare e conservare in un unica ciotola, risparmiando tempo ed evitando di sporcare più piatti e contenitori diversi per un unica ricetta.
Questa ciotola multifunzione è adatta a tutti i forni microonde e resistente al freddo gelido del congelatore: grazie al Borner Multiplate contenuto nella confezione, ore è possibile tagliare frutta e verdura direttamente all'interno del Multimaker, offrendo anche una base d'appoggio stabile e più sicura.
La stessa ciotola può poi essere usata per il condimento o la preparazione delle tue ricette, inserita nel microonde per scaldare o cuocere ed infine essere riposta nel frigorifero, con il coperchio sotto-vuoto in dotazione per conservare la freschezza dei tuoi capolavori. Il multiplate è compatibile con l'affettaverdure V5 e tutte le grattuge della linea PowerLine. Ideale anche per la preparazione veloce e divertente di insalate crude o meravigliose macedonie di frutta. La tua cucina rimarrà perfettamente pulita, nemmeno una goccia o uno schizzo. Tutti i componenti del Borner Multimaker sono lavabili in lavastoviglie.
Disponiblie nella versione "Colore pieno" o "Semitrasparente" in tutti i colori. La versione Semitrasparente consente di identificare il contenuto del Multimaker ad una prima occhiata, ma comunque mantendo i tipici colori brillanti. La versione Colore pieno è invece ancor più brillante e non si lascia "guardare attraverso".
Il Multimaker è una novità per la preparazione di cibi caldi e freddi. La ciotola in plastica di alta qualità è sia-microonde e congelatore adatto. Tagliare frutta e verdura facile e veloce direttamente nella ciotola grazie al well-know Borner Multiplate. Il coperchio vuoto mantiene il cibo fresco e croccante per un lungo periodo. Il modo perfetto per preparare, servire e conservare pasti sani e deliziosi - il tutto in una scodella

Io lo adoro ho affettato le verdure con il V5 e cotte l'indomani, il Multimaker ,essendo a chiusura ermetica , le ha mantenute come appena affettate
La griglia alla base della ciotola Borner Multimaker & Multiplate , questo importante elemento è perfetto per far scendere nel fondo l'acqua e i liquidi in eccesso....utilissima per il corretto mantenimento della verdura o frutta!!







Sono molto felice e soddisfatta vi consigli Borner perchè per noi è un meraviglioso aiuto in cucina, i prodotti sono comodi, versatili e fatti con materiale sano e forte.


Sito: http://www.boerner.de

Facebook: https://www.facebook.com/boerner.germany/

Nessun commento:

Posta un commento